Roberto Bolle

Pubblicato Sabato, 16 Luglio 2022
Data di scadenza Sabato, 16 Luglio 2022
Piazza Ss. Annunziata
Piazza SS. Annunziata
Firenze

Sabato 16 luglio alle 21.15 il ballerino Roberto Bolle e il suo straordinario Galà daranno il via ai grandi eventi del MusArt Festival in piazza Santissima Annunziata

Musica, danza, esposizioni e visite a luoghi d’arte nel cuore del centro di Firenze, a pochi passi dal Duomo. Roberto Bolle, LP, Achille Lauro, Vinicio Capossela, Goran Bregovic, Rock The Opera, Steve Hackett e Dado Moroni sono gli ospiti principali di Musart Festival.

Una presenza consolidata, quella dell’étoile dei due mondi, che da anni ha inserito la nota piazza fiorentina tra le mete imperdibili dei suoi tour estivi e anche per il 2022 non è voluto mancare. Uno spettacolo completo, dove musica, danza e spettacolo si mescolano per dare vita a una grande serata sotto il segno dell’arte.

Prima degli spettacoli si potranno visitare gratuitamente giardini, luoghi di culto e palazzi monumentali adiacenti a piazza della Santissima Annunziata. E ancora, nell’ambito di Musart concerti pomeridiani, mostre fotografiche, docu-film musicali, un itinerario attraverso luoghi e spazi che hanno fatto la storia della musica dal vivo a Firenze e altre iniziative, in gran parte a ingresso libero.

Inizio spettacoli ore 21.15, biglietti disponibili online sul sito ufficiale musartfestival.it