Week-end Ultravox Firenze

Pubblicato Sabato, 01 Giugno 2024
Data di scadenza Sabato, 01 Giugno 2024
Prato della Tinaia
Viale della Piramide
Firenze

Sabato 1 e domenica 2 giugno ore 21,30, i London Underground e I Segreti in concerto, ingresso libero

Oltre 25 anni di carriera, un sound strumentale che gira intorno all’organo Hammond, ispirandosi a quelle colonne sonore sotterranee e psichedeliche dei 60/70. Più che una band, un’istituzione, i London Underground, sabato primo giugno sul palco di Ultravox Firenze, lo spazio estivo del prato della Tinaia, nel parco delle Cascine.

Hanno aperto i concerti dei Pinguini Tattici Nucleari e sfornato singoli di successo come “Qualunque cosa sia” e “Un po’ chiamiamola felicità”. Band di riferimento del pop indie tricolore, I Segreti propongono un sound elettrico e trascinante che si nutre di epoche diverse, dalle chitarre che richiamano alla mente il pop britannico degli anni Novanta, ai synth anni ottanta, all’elettronica moderna. Domenica 2 giugno saranno sul palco di Ultravox Firenze per presentare il nuovo album “Bellissimo”, dieci canzoni che raccontano il corso di questi ultimi anni, nati da sensazioni e intenzioni diverse.

All’Ultravox per la buona musica, ma anche per food & drink di qualità: aperitivi, cocktail, pizze, hamburger, pollo fritto e patatine… Tutti i giorni dalle ore 18, ingresso libero.

Info, programma e aggiornamenti su www.ultravoxfirenze.it

La stagione 2024 di Ultravox Firenze è realizzata in collaborazione in collaborazione con Autolinee Toscane e sostenuta da Intesa Sanpaolo, Toscana Aeroporti, Estra e Prinz. Nell’ambito dell’Estate Fiorentina 2024 del Comune di Firenze