Data di scadenza Martedì, 30 Gennaio 2024
Il 30 gennaio al Museo Novecento, gli architetti Massimo Alvisi e Junko Kirimoto presentano la loro storia e i progetti che li hanno resi noti
Martedì 30 Gennaio, in occasione dei 20 anni dalla fondazione dello studio di architettura Alvisi Kirimoto, Massimo Alvisi e Junko Kirimoto presentano a un pubblico ampio e trasversale la loro storia e i progetti che li hanno resi noti nel panorama internazionale.
Il dialogo con la natura, la rigenerazione urbana e l’attenzione ai temi sociali sono il tratto distintivo dello studio, fondato a Roma nei primi anni Duemila da Massimo Alvisi e Junko Kirimoto, insieme nella vita e nella professione.
In due decenni di attività lo studio ha realizzato numerosi interventi in Italia e all’estero, raccolti insieme per la prima volta nel volume “Alvisi Kirimoto. Storia, Natura, Lavoro”, edito da The Plan Editions.
L'evento al Museo Novecento sarà l’occasione per esplorare i temi cari allo studio e per ripercorrere i lavori più significativi, che spaziano dall’architettura, all’urbanistica, dagli interni al design.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti RSVP: press@mintlist.info