Data di scadenza Martedì, 13 Settembre 2022
Martedì 13 settembre all’Orto del Malcantone una rassegna artistico culturale dedicata allo spazio pubblico con interventi artistici aperti alla cittadinanza
l’Associazione Il Vivaio del Malcantone presenta: “Dire Stare Pensare”, intorno a 4 panchine tra canti, poesie, talk e workshop. Alle ore 18.00 appuntamento alla Panchina Giulia Oblo in collaborazione con Progetto Itaca Firenze per la presentazione della panchina d’autore a cura di FUL magazine. Protagonista dell’evento la performance “Parole in panchina” con le poesie di Viola Barbara e il concerto acustico di Sara Rados trio.
La manifestazione è un tributo alla bellezza, alle possibilità che ogni spazio pubblico racchiude dentro di sé, un’occasione per aprire una riflessione sul tempo e sull’importanza di creare luoghi di bellezza, condivisione, inclusione e ispirazione nei contesti urbani.
Un invito a sedersi su una panchina semplicemente per dire, stare e pensare. Gli appuntamenti si terranno dal 5 al 18 settembre e sono tutti ad ingresso gratuito, i laboratori necessitano invece di prenotazione via mail.
PANCHINA GIULIA OBLO in collaborazione con Progetto Itaca Firenze – Presentazione della panchina d’autore a cura di FUL magazine.. Parole in panchina – Poesie di Viola Barbara. Sara Rados trio – emoconcerto acustico
Per info e iscrizione obbligatoria scrivere a: ilvivaiodelmalcantone@gmail.com