Data di scadenza Lunedì, 29 Agosto 2022
Lunedì 29 agosto ore 21,15 all'Anfiteatro della Limonaia di Villa Strozzi torna l'Associazione ZERA con lo spettacolo IN ASSENZA - atti unici per donne singole
Nuovo appuntamento, il 29 agosto con "Racconti di donne” la rassegna teatrale promossa dall’Associazione ZERA per l’estate fiorentina 2022. Sulla scena lo spettacolo: “ In Assenza”, atti unici per donne singole.
Un vero e proprio cult dell’Associazione che lo propone con successo da oltre 15 anni. A scriverlo e dirigerlo Andrea Bruni.
Quattro donne unite da un filo sottile, che si svela solo alla fine. Quattro monologhi che uniscono leggerezza, poesia, risate e cuore. Uno spettacolo che nasce da un lavoro profondo, attraverso interviste con le attrici e le loro madri. Un testo nato dalla verità di certi dolori, di certe mancanze, che ha trovato negli occhi del pubblico una luce inaspettata e sorprendente. Le attrici in scena sono le stesse che hanno partecipato alla nascita del progetto.
Con questa iniziativa, Zera promuove e diffonde ogni forma di espressione creativa ed artistica come momento essenziale di crescita, consapevolezza e benessere della persona, e persegue questo intento attraverso una continua ricerca nella formazione teatrale, produzione di spettacoli, realizzazione di eventi culturali.