Data di scadenza Domenica, 03 Settembre 2023
Dal 28 agosto al 3 settembre al MAD Murate Art District, la commedia coreana sarà la protagonista della rassegna del Florence Korea Film Fest
Durante l’evento saranno proiettati i più grandi successi del genere comico che hanno ottenuto grande successo al botteghino, insieme ai migliori cortometraggi dei giovani registi provenienti dalla Corea del Sud.
Il cinema comico coreano sta vivendo un momento d’oro, con numerose e varie commedie che indagano diversi aspetti della società attraverso un registro solo apparentemente più leggero. I film proposti durante la rassegna sono tra quelli che hanno riscosso maggior successo in patria, al botteghino e al nostro Festival, e sono stati premiati dai voti del pubblico e della giuria.
Per i primi tre giorni della manifestazione, saranno proiettati anche una selezione di cortometraggi realizzati da giovani cineasti, tra quelli presentati nell’ultima edizione del Festival.
L’iniziativa è organizzata con il contributo e nell’ambito dell’Estate Fiorentina 2023, e l’ingresso sarà libero su prenotazione presso piazza delle Murate.
Programma completo al link in calce