Data di scadenza Mercoledì, 14 Luglio 2021
Mercoledì 14 luglio ore 21.30 la serata finale di Twilight In the Round, la danza internazionale all'interno del Florence Dance Festival
Dal 7 al 14 Luglio si apre un’entusiasmante finestra di danza internazionale, Twilight in the Round. Il progetto – che prende vita in forma di CALL FOR ARTISTS, è un bando indetto con la finalità di ospitare e promuovere le nuove creazioni di giovani coreografi e compagnie emergenti, favorendo la mobilità e lo scambio di artisti del panorama internazionale della danza.
Da più di 130 adesioni, la direzione del Florence Dance Festival ha selezionato 50 artisti provenienti da Francia, Medio Oriente, U.K, Olanda, Germania, Romania, Serbia, Spagna, Svizzera e Portogallo per andare in scena in 5 spettacoli alle ore 20:00 al tramonto, ovvero Twilight, con il pubblico seduto a 360° intorno al palco, ovvero In The Round.
Il progetto si conclude con un grande spettacolo lunedì 14 alle h 21:30, nel “Moonlight” con artisti che raggiungono Firenze da Tel Aviv, Parigi, Cromons e Milano. Compagnia Bellanda (Italia) - Lior Tavori (Israele) - Clemence Juglet (Francia) - Compagnia Hu – r (Italia).
Le serate “Twilight” e “Moonlight” prevedono uno speciale abbionamento - € 25 per tutti i 5 spettacoli - info e prenotazioni festival@florencedance.org tel. 055 289276 / 392 9124363. L’abbonamento è acquistabile la sera del primo spettacolo direttamente alla biglietteria del Chiostro Grande di Santa Maria Novella.
Maggiori informazioni e prenotazioni sul sito del Florence Dance Festival