Data di scadenza Domenica, 16 Giugno 2024
Il 16 giugno alle 21.15 i Que Bardo di Bardo Physical Theater Company, acrobatica e manipolazione di oggetti all'Instabile culture in movimento
Spettacoli che spaziano nelle diverse discipline artistiche di circo, teatro, musica; coniugando tradizione e contemporaneità, sperimentazione e accessibilità di linguaggi rivolgendosi ad un pubblico vasto ed eterogeneo; a questi si aggiungono laboratori per adulti e bambini, talk e iniziative di diffusione di tematiche ambientali.
Tutto il programma si svolgerà ad InStabile culture in movimento, uno spazio culturale ad alto impatto creativo dove si trovano sempre proposte interessanti, dove gli eventi portano linguaggi nuovi e di grande valore artistico, un luogo dove si crea, dove ci si contamina, dove si condividono passioni ed esperienze e dove si respira arte in mezzo ad un angolo di natura.
A cura di Ass. Cult. INSTABILE – CULTURE IN MOVIMENTO
DOMENICA 16 GIUGNO h21.15
Que Bardo di Bardo Physical Theater Company, acrobatica e manipolazione di oggetti
Tre personalità trovano se stesse nel “Bardo”, uno stato che i Tibetani descrivono come il momento tra una vita e la prossima. Qui, i tre artisti creano un surreale mondo di umorismo e immaginazione che sorprende e disorienta gli spettatori, attraverso l’acrobatica e la manipolazione di oggetti.
La compagnia nasce del 2016 con l'obiettivo di creare uno spettacolo che combini le tecniche circensi con il teatro fisico. La connessione tra spettacolo performativo e poetica teatrale è forte, in questa dinamica, gli acrobati vengono modificati dal testo e trascendono la dimensione puramente fisica.