Que serà

Pubblicato Venerdì, 04 Aprile 2025
Data di scadenza Venerdì, 04 Aprile 2025
Teatro di Rifredi
Via Vittorio Emanuele II, 303
Firenze

Dal 4 al 6 aprile al Teatro di Rifredi in scena lo spettacolo di Roberta Skerl, con Paolo Triestino, Edy Angelillo, E

Un grande racconto di amicizia e, soprattutto, di vita. Paolo Triestino dirige e interpreta con Edy Angelillo ed Emanuele Barresi Que serà di Roberta Skerl che affronta con ironia, poesia e leggerezza, temi scomodi, ma di forte attualità.

Tre amici, da sempre e per sempre. Un tempo giovani compagni di scuola, oggi adulti immersi ciascuno nelle relative esistenze, ma che non si sono mai allontanati. Una cena d’estate tra profumi e note brasiliane, le risate e i pensieri di Filippo, Giovanni e Ninni. Improvvisamente tutto cambia perché qualcosa di molto imprevisto accade. Ci si emoziona e ci si riconosce, si ride e ci si commuove, perché, esattamente come accade nella vita, tutto non è mai solo bianco o nero.

Una notizia tanto inattesa quanto scioccante li travolge e mette a dura prova il loro rapporto. Ma è attraverso questa difficoltà che il testo celebra il valore inestimabile dell’amicizia, di quegli affetti che sono “famiglia”, anche se non si è nati sotto lo stesso tetto. Ci si emoziona e ci si riconosce, si ride e ci si commuove, perché, esattamente come accade nella vita, tutto non è mai solo bianco o nero.

Per maggiori informazioni e orari: www.teatrodellatoscana.it/it/teatri/teatro-di-rifredi