Museo chiama casa e speciale bambini

Pubblicato Giovedì, 02 Aprile 2020
Data di scadenza Giovedì, 02 Aprile 2020
Comune di Firenze
Piazza della Signoria
FIRENZE

In questo momento complicato per tutti, finché ci sarà possibile farlo desideriamo restare fedeli alla nostra missione: valorizzare il patrimonio artistico della Città di Firenze e le sue bellezze

Museo chiama casa. Da qui la scelta di abbracciare la campagna #museichiusimuseiaperti nell’attesa di tornare ad accogliervi tra le meraviglie dei Musei Civici Fiorentini abbiamo deciso di portarne un pezzetto nelle vostre case: ogni giorno proveremo a raccontare, attraverso le opere d’arte, le storie e i personaggi, quelle piccole e grandi storie che quotidianamente si intrecciano con il nostro mestiere.
Ogni giorno una storia da raccontare sui nostri canali social, e se vi siete persi un appuntamento, nessun problema, qui potrete trovare i podcast raccolti di tutti i video. 

Museo chiama casa – speciale bambini. Uno speciale dedicato a una parte fondamentale del nostro pubblico che ci accompagna nel lavoro quotidiano: i bambini.
Ecco che, all’interno della campagna #museichiusimuseiaperti, le nostre attenzioni vanno ai più piccoli (ma anche ai più grandi insieme a loro!), che nonostante il bel tempo sono dovuti restare al sicuro in casa. Proprio per loro e qui abbiamo pensato un piccolo viaggio tra favole e attività