Data di scadenza Domenica, 06 Settembre 2020
Domenica 6 settembre dalle ore 11 si svolgerà la giornata europea della cultura ebraica del Balagan Café nel giardino della Sinagoga
Percorsi Ebraici, la rassegna di Balagan Cafè organizzata da Comunità Ebraica di Firenze e Rete Toscana Ebraica per la rassegna di Estate Fiorentina 2020.
Alla giornata della cultura ebraica il 6 settembre dalle 18,30 c'è Ottavia Piccolo che insieme a Enrico Fink interpreterà estratti dal testo Occidentexpress di Stefano Massini e brani connessi alla tematica dell'esilio nella tradizione ebraica. Un'occasione per ascoltare una grande attrice e la musica da tutto il mondo dell'Orchestra Multietnica di Arezzo.
Nel rispetto della vostra sicurezza e delle norme anti COVID, l'apericena quest'anno deve essere prenotata e verrà ritirata in una confezione chiusa, sul posto. Potete prenotare direttamente qui alla pagina "apericena". Il BAR del Balagàn, completo di Balagàn Bittersweet, sarà aperto come al solito (ma con attenzione a tutte le norme!!!)
Il programma completo della giornata in allegato. In occasione del Balagan Cafè sarà possibile visitare la Sinagoga in notturna con visite accompagnare al prezzo ridotto di 5 euro.
Informazioni e prenotazioni per la visita, sinagoga.firenze@coopculture.it, 055 2346654 o 055 2466089; per l'apericena, prenotazioni obbligatorie su www.balagancafe.it