Girlesque Street Band

Pubblicato Domenica, 20 Settembre 2020
Data di scadenza Domenica, 20 Settembre 2020
Villa Demidoff
Via Fiorentina, 276
Vaglia

Domenica 20 settembre ore 17 al PARCO VILLA DEMIDOFF la serata finale del festival a ingresso gratuito con la Girlesque Street Band&nb

In programma 10 appuntamenti con i migliori protagonisti del jazz italiano da gustare in location come Villa Bardini e Villa Strozzi, passando dalla Sala Vanni e toccando le mura cittadine e le sponde dell'Arno con il Santarosa Bistrot e il circolo della Rondinella del Torrino, senza dimenticare il magico parco di Villa Demidoff a Pratolino e la tenuta di Poggio Casciano, sede del Ristorante Le Tre Rane Ruffino, sulle colline di Grassina.

La chiusura del Festival, prevista per domenica 20 settembre, sarà condotta della coinvolgente e vivacissima Girlesque Street Band presso il Parco Villa Demidoff. Girlesque è la prima e unica street band italiana tutta al femminile, inizio ore 17 – ingresso libero fino esaurimento posti).
Sarà possibile seguire tutti gli eventi in diretta Facebook e Instagram grazie alla conduzione, come intervistatrice ed "inviata di backstage", di Alessandra Piscopo: attrice di teatro e cinema, nonchè presentatrice del Firenze Jazz Festival 2019.