Data di scadenza Domenica, 20 Settembre 2020
Domenica 20 settembre ore 17 al PARCO VILLA DEMIDOFF la serata finale del festival a ingresso gratuito con la Girlesque Street Band&nb
In programma 10 appuntamenti con i migliori protagonisti del jazz italiano da gustare in location come Villa Bardini e Villa Strozzi, passando dalla Sala Vanni e toccando le mura cittadine e le sponde dell'Arno con il Santarosa Bistrot e il circolo della Rondinella del Torrino, senza dimenticare il magico parco di Villa Demidoff a Pratolino e la tenuta di Poggio Casciano, sede del Ristorante Le Tre Rane Ruffino, sulle colline di Grassina.
La chiusura del Festival, prevista per domenica 20 settembre, sarà condotta della coinvolgente e vivacissima Girlesque Street Band presso il Parco Villa Demidoff. Girlesque è la prima e unica street band italiana tutta al femminile, inizio ore 17 – ingresso libero fino esaurimento posti).
Sarà possibile seguire tutti gli eventi in diretta Facebook e Instagram grazie alla conduzione, come intervistatrice ed "inviata di backstage", di Alessandra Piscopo: attrice di teatro e cinema, nonchè presentatrice del Firenze Jazz Festival 2019.