Data di scadenza Giovedì, 29 Settembre 2022
Giovedì 29 settembre altro appuntamento per la quinta edizione del festival dedicato ai più talentuosi e preparati giovani interpreti di musica classica
Fortissimo Firenze Festival 2022 in programma fino al 9 ottobre in vari luoghi a Firenze e realizzato da Amici della Musica di Fienze con la collaborazione del Conservatorio e della Scuola di Musica di Fiesole.
Il 29 settembre ore 21.00 presso Institut Français di Firenze appuntamento con la musica classica con il concerto di Kevin Pedro Spagnolo al clarinetto e Simone Rugani al pianoforte. Due giovani professionisti, vincitori, assieme a Josef Edoardo Mossali di Fortissimissimo 2021 che durante la serata si esibiranno in opere di: Schumann (3 Romanzen, op. 94), Brahms (Sonata n. 2 in mi bemolle maggiore, op. 120), Reinecke (Introduzione e Allegro appassionato, op. 256) e Lutoslawski (Dance Preludes).
L'ingresso ai concerti di Firenze ha il costo di 5,00€. I concerti di FFF Metropolitano sono ad ingresso libero con prenotazione obbligatoria. Sia per l’acquisto dei biglietti che per le prenotazioni, consultare il sito amicimusicafirenze.it.