Data di scadenza Domenica, 09 Giugno 2024
Dal 9 giugno al Combo Social Club al via la rassegna estiva di 7 giorni, organizzata da Underdogs e caratterizzata dalle attività realizzate da Arcigay Firenze Altre Sponde APS
“Queer Week 2024”, dal 9 al 16 Giugno, una rassegna estiva di 7 giorni, organizzata da Underdogs e caratterizzata dalle attività realizzate da Arcigay Firenze Altre Sponde APS durante tutto l’anno portandole ad un livello ulteriore, grazie alla collaborazione con intellettuali e realtà culturali fiorentine, nazionali e internazionali, che condividono lo spirito dell’evento e i suoi principi.
Quest’anno saranno presenti: Ava Hangar, Daniele Gattano, Lea Landucci, Monella Rai, Anna Meacci, Luca Scarlini, The rusty Bat, il gruppo rock Technicolor, Romina Cecconi e la Scena Ballroom Toscana tramite alcune delle performer più importanti a livello nazionale e internazionale.
Una programmazione open-air che coniuga inclusione e sostenibilità, una settimana di talk con artist* e intellettuali, proiezioni cinematografiche, spettacoli teatrali e tanto altro. La Queer Week al Lumen porta in una rassegna estiva di 7 giorni i valori testimoniati da Arcigay Firenze durante tutto l’anno e la ricchezza di contenuti della programmazione di The Shade: un safer space dove ogni cittadina, cittadino e cittadin* può vivere il proprio presente e coltivare il proprio futuro.
Domenica 9/06 (Combo Social Club) ore 16.00 Arcigaymerz, ore 19.30 Tavola rotonda su Safer Place coordinata da Valerio Bellini (1° incontro)
Maggiori info su https://lumen.fi.it/estate-queer/