
Data di scadenza Venerdì, 09 Maggio 2025
Venerdì 9 maggio ore 21.00 al Teatro Puccini, Bobo Rondelli torna a farci sorridere e commuovere con il suo cantautorato
Un concerto in cui potremo ascoltare le canzoni più conosciute e amate, da “Per amor del cielo” a “Madame Sitrì” - insieme ai brani dell’ultimo album, da cui la tournée prende il nome. Ad accompagnarlo saranno i Musica da Ripostiglio, band pop-swing che ha collaborato alle registrazioni del disco curandone anche gli arrangiamenti, per uno spettacolo all’insegna del lato più giocoso e spensierato dell’artista.
Pubblicato lo scorso giugno, “Storie Assurde” è una selezione dei brani più ironici e scanzonati di Bobo Rondelli, alcuni dei quali mai pubblicati prima in un disco. Tra questi, canzoni amatissime nei suoi live, come “Mantenuto”, “La Chiappona”, “Il Gigolò a Rotterdam” e “I dolori del giovane Walter”. Un invito a riscoprire il suo mondo fatto di canzoni, racconti e suggestioni, con la certezza che anche questa volta saprà stupire, divertire e far riflettere.
Con una carriera che ha attraversato musica, teatro, cinema e letteratura, Bobo Rondelli è capace di ammaliare, divertire, emozionare il pubblico grazie alla sua autenticità e al suo spirito libero. Sempre lontano dalle convenzioni, ha calcato centinaia di palchi, dalle grandi piazze ai piccoli teatri, portando con sé una carica emotiva e una sincerità che lo hanno reso fra i più apprezzati artisti della scena contemporanea.
I biglietti (posti numerati 28,75 euro) sono disponibili online su www.ticketone.it e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita).
Per maggiori informazioni: www.teatropuccini.it