Reading In The Sound. Viaggio tra ritmo e parole

Pubblicato Martedì, 13 Luglio 2021
Data di scadenza Martedì, 13 Luglio 2021
Biblioteca delle Oblate
Via dell'Oriuolo, 24
Firenze

Martedì 13 luglio alla Biblioteca delle Oblate nell'altana Marielle Franco, un altro incontro letterario sul tema del viaggio nelle biblioteche e in altri luoghi della città

Un programma di incontri e presentazioni di libri con autori e artisti del panorama culturale nazionale e internazionale che hanno come finalità quella di ricordare, ritrovare le radici e andare altrove: dal viaggio sotto casa, per continuare verso le grandi Vie che si intersecano in Toscana sino a luoghi lontani ma collegati.

Nell’ambito delle celebrazioni dantesche sono previsti incontri e performance nei quali verranno presentate novità editoriali con musica e parole per incuriosire, emozionare e coinvolgere anche i giovani lettori.

La partecipazione alle iniziative è gratuita. È necessario prenotare per partecipare alle iniziative che si svolgono nelle Biblioteche comunali contattando la biblioteca di riferimento.

"Reading in the Sound. Viaggio tra ritmo e parole" è organizzato dall'Associazione culturale La Nottola di Minerva nell'ambito di Estate Fiorentina.

13 luglio ore 18 Biblioteca delle Oblate, Sara Savioli, "Il testimone chiave". L’autrice dialoga con Stefano Miniati. Letture a cura di Federica Miniati. Musiche di Paolo Casu.

Maggiori inofrmazioni sul sito di Estate Fiorentina