Data di scadenza Mercoledì, 20 Aprile 2022
Mercoledì 20 aprile ore 21,30 Edoardo Ferrario al Teatro Puccini con il nuovo comedy show
Serata nell’ambito della rassegna “Teatro Puccini Comedy Show”, rassegna fiorentina dedicata ai linguaggi della comicità contemporanea, tra satira, intrattenimento, riflessione e autorialità.
La lungimiranza dei preti durante i matrimoni, la pandemia come unica rivoluzione del palinsesto televisivo e l’acquisto di animali domestici in criptovalute… Tutto condito con tonnellate di ironia e l’inconfondibile stile di Edoardo Ferrario, mercoledì 20 aprile al Teatro Puccini di Firenze con il suo nuovo spettacolo di stand up comedy “Il dittatore sanitario”.
Per dirla con le parole dello stesso Ferrario “uno spettacolo che fa ridere, ma anche genuflettere, che non si illude di risolvere i problemi dei nostri tempi incerti, ma almeno li mette in ordine sulla scrivania”.
Classe 1987, laurea in Giurisprudenza nel cassetto, Edoardo Ferrario calca le scene da oltre dieci anni. Proprio in questi giorni è in sala il film d’animazione “Troppo cattivo”, in cui l’artista presta la voce al personaggio di Mister Snake. Ha iniziato la carriera televisiva con Sabina Guzzanti. Ha lavorato in molti programmi su tutte le reti nazionali fra cui “Quelli che il calcio” con la Gialappa’s Band e “Stati generali” con Serena Dandini. In radio è uno dei conduttori di Black Out, lo storico programma di Enrico Vaime su RaiRadio2.
La biglietteria è aperta giovedì, venerdì e sabato dalle ore 16.00 alle ore 19.00
e un’ora prima dell’inizio degli spettacoli. Prevendite Online su www.ticketone.it Nei punti prevendita di Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804)