Data di scadenza Venerdì, 07 Febbraio 2020
Venerdì 7 febbraio ore 21 a Cango un nuovo appuntamento: il pianista Jamie Saft e il bassista Brad Jones si esibiranno in duo per la prima volta in Europa
JAMIE SAFT BRAD JONES DUO Jamie Saft | piano elettrico, Brad Jones | basso elettrico
Prosegue la collaborazione tra il Centro nazionale di produzione per la danza Virgilio Sieni e 007 Studios di Giuseppe Vigna con un nuovo appuntamento: venerdì 7 febbraio alle ore 21 a Cango il pianista Jamie Saft e il bassista Brad Jones si esibiranno in duo per la prima volta in Europa.
Jamie Saft è un narratore appassionato e orgoglioso che ama raccontare la vicenda musicale statunitense suonando brani di John e Alice Coltrane, Stevie Wonder, Joni Mitchell, Bruce Springsteen, a cui riesce ad aggiungere sempre un punto di vista personale.
Brad Jones, invece, è stato ed è attivo su vari fronti, dal jazz postmoderno dei Jazz Passengers, ai vari gruppi del chitarrista Marc Ribot, di cui è uno dei partner più preziosi, dal trio del pianista Anthony Coleman, a molte altre collaborazioni e registrazioni prestigiose. L’atmosfera di Cango, il contatto ravvicinato tra il pubblico e i musicisti, renderanno l’evento un momento importante per avvicinarsi a una musica che mantiene sempre intatto il fascino della sorpresa.
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI : Biglietto unico | € 10. Centro nazionale di produzione Virgilio Sieni Tel. 055 2280525 / biglietteria@virgiliosieni.it . Prenotazione consigliata