Data di scadenza Venerdì, 10 Settembre 2021
Da giugno a settembre, al Giardino dell'Iris, il fitto programma di spettacoli a cura dell'associazione che coprirà tutto l'arco dell'estate fiorentina
Stagioni, di e con S. Guidi e A. Riccio. Uno spettacolo di voce che diventa suono e di musica che diventa ambiente, in cui verrà raccontato di come gli Dei (e le Dee!) litigavano bellamente fra loro e si prendevano gioco l’uno dell’altra.
…e noi fra di voi, di e con M. Grigò e S. Guidi. Molte canzoni sono belle, bellissime, dei capolavori. Ma, interpretando il testo, diversamente, rimangono lo stesso fantastiche? O, magari, diventano altro…?
Lupi, di e con S. Guidi e A. Riccio. La variegata voce di Silvia, ben calata, incastrata, saldata, avviluppata alla musica, ai suoni, alle stanze sonore di Alessio, ci farà riascoltare la truce vicenda di Licaone trasformato, per essersi preso gioco di uno Zeus camuffato, in bestia dannata e quella, in fondo tenera e grandiosa, di Deucalione e Pirra che, grazie alla loro dedizione (ed alle loro preghiere), salvano l’umanità dalle ire divine.
Il programma dettagliato delle repliche, le informazioni circa i biglietti e i contatti sul sito ufficiale dell'Estate Fiorentina.