Roberto Bolle & Friends

Pubblicato Venerdì, 20 Luglio 2018
Data di scadenza Venerdì, 20 Luglio 2018
Piazza Santissima Annunziata
Piazza SS Annunziata
Firenze

Venerdì 20 luglio ore 21.15 per MusArt Festival, il gala di danza di Roberto Bolle. L’Étoile dei due mondi interpreta e dirige lo special event


 

Dal 18 al 28 luglio piazza Santissima Annunziata si trasforma in scenografico palcoscenico per Musart Festival 2018, rassegna dedicata a musica, danza, arte e spettacolo. Per il terzo anno consecutivo alcuni tra i più grandi nomi della scena italiana e internazionale, tra cui Roberto Bolle, Chick Corea, Jethro Tull, Ermal Meta, le Orchestre della Toscana e del Maggio Musicale Fiorentino, si esibiranno sul palco all’aperto, mentre prima degli spettacoli chi sarà in possesso del biglietto potrà visitare gratuitamente alcuni dei luoghi d’arte più significativi che si affacciano sulla piazza, tra cui l’Istituto degli Innocenti, la Chiesa di Santa Maria degli Innocenti, la Chiesa di San Francesco Poverino, il Giardino del Museo Archeologico, la Basilica di Santissima Annunziata, la Mensa della Caritas Diocesana – San Francesco e la vicina Biblioteca Umanistica dell’Università di Firenze, in piazza Brunelleschi.

 Un altro grande artista per l’edizione 2018 di Musart Festival, a Firenze. Roberto Bolle con il suo “ROBERTO BOLLE and FRIENDS” - Gala di cui non è solo interprete, ma anche direttore artistico – sarà protagonista della serata di venerdì 20 luglio ore 21.15, sul palco allestito nella centrale Piazza della Santissima Annunziata, a due passi dal Duomo di Firenze. “ROBERTO BOLLE and FRIENDS” al Musart Festival è un appuntamento speciale pensato per una città che da sempre ama molto l’“Étoile dei due mondi”. C’è ancora riserbo sul cast ed il programma che lo stesso Roberto Bolle sta preparando, ma come sempre l’Étoile della Scala di Milano – che è anche Principal Dancer dell’ABT di NY – non mancherà di coinvolgere alcuni tra i nomi più importanti del panorama tersicoreo internazionale per offrire al pubblico una serata di danza al suo massimo livello.

Biglietti disponibili su www.ticketone.itwww.boxofficetoscana.it