Data di scadenza Giovedì, 04 Luglio 2024
Giovedì 4 luglio ore 19 si chiude il festival di danza contemporanea al Pomario del Castello dell'Acciaiolo con Get the project e Last Cinderella
Si chiude il 4 luglio la V edizione Nutida Nuovə danzatrici/ori, il festival di danza contemporanea nato a Scandicci che vede alla direzione artistica Cristina Bozzolini e Saverio Cona. La rassegna è un progetto di Stazione Utopia, realizzato con il sostegno di Mic, Regione Toscana, Città metropolitana di Firenze e Comune di Scandicci nell’ambito di OpenCity 2024.
Chiude la V edizione di Nutida il 4 luglio alle ore 19 Get the project, un evento dedicato da The Gate alla presentazione dei migliori progetti realizzati dai giovani componenti di "Get The Floor" con nuove idee e approcci coreografici.
A seguire la replica di Last Cinderella, produzione in prima di Nutida/Stazione Utopia, firmata da Beatrice Ciattini e Niccolò Poggini. La performance mette in luce un personaggio dalle tante sfaccettature; C. è una ragazza timida e buffa, ma anche femme fatale determinata che non si piega alle leggi della ragione e non si cura di ciò che riceverà in cambio della sua passione.
Inizio spettacoli dalle ore 19
Biglietti: Intero 5€ ridotto 3€ (riduzioni di legge) senza prenotazione. I laboratori sono gratuiti
Per maggiori informazioni e programma completo nutidanuovidanzatori@gmail.com - www.stazioneutopia.com