
Data di scadenza Lunedì, 03 Marzo 2025
Dal 3 marzo al Centro giovani Futura un laboratorio con Gaia Nanni sui meccanismi che regolano voce, parole e gesto
Il laboratorio nasce per offrire un’occasione concreta per migliorare le proprie competenze nel campo del public speaking. L’approccio scelto è quello di potenziare le proprie caratteristiche personali e di consapevolezza rispetto ai propri punti di forza e debolezza.
Ad arricchire l'offerta formativa assieme a Gaia Nanni anche il docente Mirko Manetti, che guiderà i ragazzi alla scoperta dell'improvvisazione teatrale, strumento prezioso per gestire l’imprevisto e giocare sulle difficoltà per volgerle a proprio favore.
Incontro di co-progettazione lunedì 3 marzo 2025 alle 17. Laboratori venerdì 4 aprile e mercoledì 16 aprile 2025 dalle 17 alle 19
Il laboratorio è rivolto a ragazzi e ragazze dai 14 e i 35 anni a cui è chiesto di portare un piccolo monologo, una lettura, una interrogazione. La partecipazione è libera e gratuita fino ad esaurimento posti.
A cura di Cooperativa MARE Laboratorio di innovazione sociale, Gaia Nanni e Mirko Manetti
Per informazioni e prenotazioni info@marelabo.it
Il laboratorio fa parte del “Futura. La bottega della memoria di domani”, realizzato all'interno del programma “Giovani in biblioteca” finanziato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Sono partner del progetto Associazione I Nuovi, Associazione Three Faces, Cooperativa Mare, Cooperativa Cepiss.